La didattica

R. AGAZZI

C. COLLODI

F.FILZI

La scuola Fabio Filzi è situata in via Leonardo da Vinci, a due passi dalla Piazza dei Miracoli considerata il cuore di Pisa.

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto

Progetto SPORT E INCLUSIONE

Propone un percorso di orientamento sportivo, da svolgersi in collaborazione con il Personale docente scolastico al fine di promuovere la pratica sportiva.

Progetto A SCUOLA DI SOLIDARIETA'

Il progetto è rivolto agli alunni per i quali si prevede una lunga degenza domiciliare che impedisce la regolare frequenza scolastica.

Personale amministrativo

Progetto DI TIROCINIO FORMATIVO STUDENTI SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA: UN PATTO EDUCATIVO TRA UNIVERSITA', SCUOLA E TERRITORIO

Il percorso di tirocinio contribuisce a sviluppare e consolidare nello studente la consapevolezza della complessità che la professionalità docente implica.