Ultima modifica: 10 gennaio 2019

Messe a Disposizione

Anteprima di stampa printer_famfamfam.gif

Coloro che intendono compilare la domanda di messa a disposizioni possono farlo esclusivamente tramite il modulo reperibile al seguente link.

La scuola, in caso di necessità di attribuire una supplenza temporanea, accertata l’indisponibilità di quanti presenti nelle graduatorie permanenti, effettuerà una convocazione fra quanti, alla data delle convocazioni, hanno compilato il modulo.

Per supplenze su posto di scuola secondaria si procederà ad interpellare i partecipanti secondo una graduatoria suddivisa in due fasce: la prima fascia comprenderà gli aspiranti in possesso di titoli di accesso per la graduatoria; la seconda fascia comprenderà gli aspiranti non in possesso di titoli di accesso per la graduatoria.

Per supplenze su posto di scuola primaria e dell’infanzia si procederà ad interpellare i partecipanti secondo una graduatoria suddivisa in tre fasce: la prima fascia comprenderà gli aspiranti in possesso del titolo abilitante; la seconda fascia quelli in possesso di titolo di Liceo socio-psico-pedagogico o delle scienze umane o equivalente conseguito dopo l’anno scolastico 2001-2001; la terza fascia comprenderà gli aspiranti non in possesso dei suddetti titoli.