Ai tutti i docenti

Al personale A.T.A.

Ai genitori

Oggetto: Comparto Istruzione e Ricerca –Sezione Scuola. Sciopero Nazionale indetto per il 21 gennaio 2022 dal SAESE.

Si comunica che il sindacato SAESE –Sindacato Autonomo Europeo Scuola ed ecologia –ha proclamato lo sciopero nazionale per tutto il personale docente ed Ata, a tempo indeterminato, atipico e precario per l’intera giornata del 21 gennaio 2022..

Si trasmette con la stessa la relativa comunicazione.

In riferimento allo sciopero la Dirigente Scolastica comunica quanto segue:

• non è possibile conoscere l’entità delle adesioni agli scioperi e quindi di garantire o meno la regolarità del servizio scolastico;
  • non è in grado di garantire il regolare svolgimento delle lezioni e del servizio di vigilanza nella scuola per la intera giornata di lezione.

Venerdì 21 gennaio 2022 i genitori, prima di lasciare i loro figli davanti la scuola, sono tenuti ad informarsi se questa è aperta e se il numero dei docenti in servizio è tale da garantire l’adeguata vigilanza.

F. Battaglia

comunicazione sciopero