Segreteria – URP

La segreteria è nel nostro istituto l’unico ufficio presente e gestisce tutte le pratiche necessarie per l’amministrazione, per il personale e anche le relazioni con il pubblico.

La normativa prevede come obbligatoria, per i siti di Pubblica Amministrazione (PA), una pagina dedicata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – URP.

Abbiamo deciso, in osservanza alla normativa, di aggiungere URP alla Segreteria in quanto è l’ufficio con cui l’utenza si relaziona con noi, anche se, nella scuola, ogni persona che vi lavora ha a che fare con il “pubblico”, quotidianamente.

Direttore dei Servizi Generali e Amministrativi: Dott.ssa Patrizia Cantafora

Orario di ricevimento

L’orario di ricevimento della segreteria, anche telefonico, é il seguente:

• lunedì – mercoledì – giovedì – venerdì – sabato dalle ore 10:30 alle ore 12:30;
  • martedì dalle ore 14:30 alle ore 16:00.

E’ sempre possibile contattare gli uffici via email all’indirizzo piic83300v@istruzione.it

La Dirigente e il D.s.g.a. ricevono previo appuntamento da concordare scrivendo ai seguenti indirizzi email: dirigente@ictongiorgi.edu.it e patiziacantafora@ictongiorgi.edu.it.

Durante i periodi di sospensione delle attività didattiche sarà osservato solo l’orario di ricevimento antimeridiano.

Ufficio 1 – Sezione personale

• Personale Docente – Patrizia Cerri